Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

La Lista Civica “L’Altra San Donato” annuncia che parteciperà alle prossime Elezioni dell’11 Giugno presentando e sostenendo Nicola Forenza alla carica di Sindaco di San Donato Milanese.
 
Nicola, 37 anni, sandonatese da sempre, Consigliere dal 2002 al 2007, laureato in informatica, un passato lavorativo in aziende internazionali operanti nel campo informatico, ricopre oggi il ruolo di Responsabile del Servizio Ragioneria del Comune di Pieve Emanuele, garantendo quindi conoscenza del funzionamento della macchina amministrativa comunale. 
 
Nicola è uno dei “padri fondatori” della Lista Civica “L’Altra San Donato”, per la quale ha coordinato in maniera brillante le campagne elettorali del 2007 e del 2012.  
L’Altra San Donato è la Lista Civica storica di San Donato, una risorsa per tutti i cittadini che chiedono risposte semplici ed efficaci per i problemi della città, l’unica espressione realmente civica nata fuori dai partiti, rimasta sempre fedele a sé stessa senza aver mai cambiato nome o simbolo.
 
Nell’attuale panorama civico e politico sandonatese, crediamo fermamente che Nicola Forenza sia la persona più qualificata per ricoprire il ruolo di Sindaco e per portare quell’innovazione, la voglia di fare e di risolvere i problemi che mancano da troppo tempo nella nostra città: serietà, concretezza, coerenza politica, conoscenza del territorio e delle sue problematiche, ma soprattutto una trasversalità in grado di raccogliere i consensi dei delusi dell’attuale Amministrazione, di coloro che non hanno più punti di riferimento credibili nell’opposizione di centro destra, e probabilmente anche di far tornare a votare le tante persone che ormai non credono più nella politica.
 
Il nostro motto sarà “voglia e passione”, ovvero tutto quello che ha contraddistinto il nostro tenace impegno civico in questi 10 anni.
 
Ancora una volta siamo l’unica vera alternativa credibile all’attuale Amministrazione uscente, ed ancora una volta ci distingueremo per lo stile e le novità con cui ci presenteremo alla cittadinanza.
 
Per questo motivo faremo ciò che nessuno ha mai avuto il coraggio di fare, ovvero presentare nelle prossime settimane, prima delle Elezioni, la nostra squadra di Governo con la quale attuare fin dall’inizio del mandato il Programma che presenteremo alla città: sicurezza a “tolleranza zero”, Progetto per la casa e per i Giovani, spazi di aggregazione e per lo sport, servizi per anziani e per disabili, innovazione tecnologica, senza dimenticare i progetti per il rilancio di San Donato come Comune di riferimento dell’hinterland milanese per la qualità di vita dei suoi abitanti.
 
Sarà una nuova sfida, più dura e difficile delle altre, ma se avremo il supporto dei cittadini sandonatesi, siamo sicuri che sarà avvincente viverla ed affrontarla insieme a voi, per vincerla stando al vostro fianco.
 

Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi