Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Informativa al momento della raccolta e richiesta di manifestazione del consenso dell'interessato ai sensi della legge 196/2003

Informativa sulla Privacy

 

 

 

privacy>L’aderente di RecSando è identificato in rete attraverso il proprio nome e cognome. 

 

Al momento della registrazione vengono chiesti i suoi dati anagrafici e gli estremi di un documento di identità. Ad eccezione del nome e cognome, nessuna di queste informazioni viene diffusa in rete. RecSando si riserva, in qualsiasi momento, il diritto di verificare l'identità dell'aderente richiedendo copia di un documento di identità.

> Il mancato conferimento dei dati impedisce la registrazione dell’aderente e quindi l’utilizzo di tutti i servizi offerti.

>Al momento della registrazione, si invita ciascuno a compilare la propria scheda nel Registro Utenti che serve a farsi conoscere agli altri aderenti, fornendo informazioni su se stessi. I dati del registro utenti, non obbligatori per l'utilizzo della rete e pertanto di compilazione facoltativa, sono liberamente accessibili in lettura agli altri utenti registrati: pertanto si suggerisce di valutare con attenzione quali informazioni si intendono diffondere in rete, ricordando che possono comunque essere modificate o cancellate direttamente dall'interessato in qualsiasi momento.

> I dati vengono raccolti attraverso posta elettronica e conservati esclusivamente su supporto informatico. I dati vengono conservati attuando le idonee misure di sicurezza per evitare il rischio che questi vengano trattati indebitamente. Qualsiasi aderente ha la possibilità di aggiornare i dati, modificarli e rettificarli ed eventualmente cancellarli se trattati in violazione della legge. E’ sufficiente che l’aderente ne faccia richiesta via E-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

>I dati non verranno in alcun modo comunicati a terzi. RecSando si riserva il diritto di inviare ai propri aderenti comunicazioni elettroniche, cartacee o di altra natura, che reputi necessarie.

>Titolare dei trattamenti dei dati personali è la Associazione RecSando, che ha sede in via Di Vittorio 48/b, 20097 San Donato Milanese (MI), nella persona del suo Presidente.