Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

FORUM SAN DONATO, il forum per discutere argomenti inerenti esclusivamente la CITTA' di SAN DONATO

ARGOMENTO: Il Pratone diventerà un lago verde

Il Pratone diventerà un lago verde 13/12/2017 16:15 #4518

Il vero e proprio intervento di riqualifica, successivamente, venne...

Il Pratone diventerà un lago verde
Esegui il login per poter scrivere nei forum

Il Pratone diventerà un lago verde 13/12/2017 19:53 #4519

Nei prossimi giorni, inizieranno i lavori per la temporanea messa in sicurezza dell’area, in attesa del vero e proprio intervento per la realizzazione definitiva del progetto Lago verde che sarà finalizzato direttamente dall’Ente, con risorse proprie, entro l’estate 2018.
unquote

Complimenti alla ns. Amministrazione Comunale, pagheranno, ANCORA UNA VOLTA, i cittadini.

Grazie.
Guido Massera
Hai ricevuto un GRAZIE da: Fabrizio Cremonesi

Il Pratone diventerà un lago verde 17/12/2017 11:55 #4521

"Nei prossimi giorni, inizieranno i lavori per la temporanea messa in sicurezza dell’area"
Almeno quelli, spero. In Giugno mia moglie è caduta in uno di quegli scavi e si è rotta un braccio.
Il Comune, informato, ha contattato il titolare dei lavori, che ha contattato la sua assicurazione, e tutto è andato in fanteria.
Grazie a tutti.

Il Pratone diventerà un lago verde 17/12/2017 12:42 #4522

Giorgio Soave ha scritto:
"Nei prossimi giorni, inizieranno i lavori per la temporanea messa in sicurezza dell’area"
Almeno quelli, spero. In Giugno mia moglie è caduta in uno di quegli scavi e si è rotta un braccio.
Il Comune, informato, ha contattato il titolare dei lavori, che ha contattato la sua assicurazione, e tutto è andato in fanteria.
Grazie a tutti.
Cosa intendi per:<< tutto è andato in fanteria>> ? che l'assicurazione non ha più risposto oppure che ha risposto negando di riconoscere la responsabilità dell'impresa ?
Non è curiosità, ma giusto per sapere cosa aspettarsi per casi analoghi.

Il Pratone diventerà un lago verde 10/02/2018 10:04 #4539

Scusa Luciano pe la riposta in riitardo. Ulimamente frquento poco Recsando.
"andato in fanteria" significa che l'assicurazione, dopo un incontroo intrlocutorio con un anonimo responsabile, non si è più fatta viva, cosa di cui ho interessato la perssona el Comune che se ne occupava. Mia moglie ha recupeato bene l'uso del braccio e siamo tentati di rassegnarci a considerare l'incidente come una delle sfortune che capitano a tutti nella vita.
La messa in sicurezza dell'area è consistita nello spianamento dello scavo dove mia moglie era caduta ee nell'esecuzione di alti scavi, per cui ora volendo attraversare il pratone dopo una pioggia bisogna munirsi di stivali di gomma e stare attenti a dove si mettono i piedi.
SIamo ancora in attesa di eventi signifcativi.
Hai ricevuto un GRAZIE da: Luciano Monti
Tempo creazione pagina: 0.215 secondi