Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

FORUM SAN DONATO, il forum per discutere argomenti inerenti esclusivamente la CITTA' di SAN DONATO

ARGOMENTO: Carrefour di San Donato

Carrefour di San Donato 11/12/2017 19:49 #4516

Ci sono due punti vendita Carrefour nella mia zona. Uno, troppo piccolo, sotto casa mia all'angolo Europa-Maritano, l'altro più grande all'angolo Emilia-Maritano.
Dato che il primo per motivi di spazio ha un campionario un po' scarso, spesso arivo fino all'altro, più fornito. Ma devo dire che mi trovo a disagio per l'affollamento di merci e inservienti che impediscono quasi il passaggio ai clienti.
Gli spazi liberi sono tutti occupati da bancali carichi di merci, che gli inservienti scaricano in continuazione sugli scaffali, ostacolando e spesso impedendo il passaggio ai clienti.E' quasi un corpo a corpo fra clienti e personale del supermercato.Questo lavoro di caricamento andrebbe fatto fuori dall'orario di apertura.
Con l'arrivo del periodo natalizio la situazione è destinata a peggiorare. Purtroppo nella mia zona, a parte i due punti Carrefour, non ci sono altri supermercati. Per trovarne altri devo arrivare con l'auto fino a Carrefour (che andrebbe imitato per l'ordine e l'organizzazione), o a Lidl (migliorato, ma sempre un discount) o alla Coop di via Libertà, un po' angusta, o ad altri piccoli centri.
Insomma a parte Esselunga gli altri centri non sono dei posti dove andare a chiacchierare con gli amici. E perchè no ? Sono gli unici punti di contatto sociale rimasti, ricordiamolo.
E allora si prende l'auto e si va a San Giuliano...
Esegui il login per poter scrivere nei forum
Tempo creazione pagina: 0.237 secondi