Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

FORUM SAN DONATO, il forum per discutere argomenti inerenti esclusivamente la CITTA' di SAN DONATO

ARGOMENTO: Il volontariato fa rete anche sul Web

Il volontariato fa rete anche sul Web 19/10/2017 09:33 #4495

All’indirizzo www.associazionisdm.org si trova la vetrina delle realtà associative di...

Il volontariato fa rete anche sul Web
Esegui il login per poter scrivere nei forum

Il volontariato fa rete anche sul Web 20/10/2017 12:24 #4496

Mi chiedo come mai 7000 euro dai cittadini, quando da più di 20 anni i "VOLONTARI" di Recsando offrono gli stessi servizi gratis per tutte le associazioni sandonatesi.

Il volontariato fa rete anche sul Web 26/10/2017 12:44 #4499

Luciano Monti ha scritto:
Mi chiedo come mai 7000 euro dai cittadini, quando da più di 20 anni i "VOLONTARI" di Recsando offrono gli stessi servizi gratis per tutte le associazioni sandonatesi.

Ciao Luciano, mi dispiace per come ti senti.
Ho pronto un comunicato stampa, che comunque non mi sento per il momento di diffondere, con tutti i retroscena, i colloqui intrapresi già dal Maggio 2016, con gli addetti ai lavori e con tutti gli attori.
Ho scritto per noi, perché resti nei nostri archivi, per ricordarci nel futuro e per avere traccia.

Luciano non mollare !!!
Hold On

Ciao Fabrizio
Fabrizio - isssio

Il volontariato fa rete anche sul Web 05/11/2017 13:33 #4508

Ditemi se ho capito male: il comune ha finanziato con 7000€ una tantum un portale che fa le stesse cose di Recsando (ad esclusione forse della prenotazione della sala, ma è una questione meramente tecnica di poco conto.). Dal 1996. Mi piacerebbe sentire qui il promotore/i dell'iniziativa, giusto per farci capire cosa ci manca rispetto a questa nuova. E anche la campana dell'Amministrazione Comunale. Non è per polemica. Mi interessa veramente capire come sia possibile questa cosa, se ha senso. Magari mi sfugge qualcosa.
ciao
nicola
Tempo creazione pagina: 0.173 secondi