Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

FORUM SAN DONATO, il forum per discutere argomenti inerenti esclusivamente la CITTA' di SAN DONATO

ARGOMENTO: Le stazioni di ricarica per auto elettriche

Le stazioni di ricarica per auto elettriche 04/04/2017 21:09 #4381

Una colonnina per uno o due parcheggi
La colonnina...

Le stazioni di ricarica per auto elettriche
Esegui il login per poter scrivere nei forum

Le stazioni di ricarica per auto elettriche 05/04/2017 15:50 #4382

Visto che i punti di ricarica veicoli elettrici sono tanti, sarebbe utile avere una rilevazione statistica di quante ricariche al mese o in un anno vengono effettuate. Da quello che posso valutare io, in questi ultimi due/tre anni, non ho ancora visto un veicolo elettrico effettuare una ricarica nei vari punti dove quotidianamente transito. Forse abbiamo anticipato troppo questa evoluzione ?
Hai ricevuto un GRAZIE da: Fabrizio Cremonesi

Le stazioni di ricarica per auto elettriche 10/04/2017 18:43 #4386

Vedo spesso un'auto gialla Share'n go rifornirsi presso la "presa" vicino al Centro Anziani. La cosa curiosa e' che le Share'n go non possono essere ne' prese ne' lasciate al di fuori dl confine di Milano. Mi domando dunque perche' debbano rifornirsi a San Donato quando i Sandonatesi non possono usufruire del servizio (a San Donato)....
Ciao
Barbara
Hai ricevuto un GRAZIE da: Fabrizio Cremonesi
Tempo creazione pagina: 0.186 secondi