Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

FORUM SAN DONATO, il forum per discutere argomenti inerenti esclusivamente la CITTA' di SAN DONATO

ARGOMENTO: Il bilancio partecipativo dell'Assessore Ginelli.

Il bilancio partecipativo dell'Assessore Ginelli. 19/03/2017 13:18 #4349

Ho votato stamane al Parco Mattei ed ho usato tutte e 5 le schede . Ho anche incrociato l'assessore titolare dell'iniziativa con cui ho avuto un confronto dialettico sullae modalità di voto:
Io sostengo, come già fatto l'anno scorso su questo forum , che per un corretto controllo dei votanti e delle schede votate , tutti debbano ritirare le 5 schede a prescindere dalla espressione di voto su tutte o su alcune , in modo da non creare dubbi irregolarità . (Se votano in 1000 nelle urne devono esserci 5000 schede ! )
Naturalmente l'Assessore sostiene che si possa votare 1 o più schede , perché bisogna fidarsi ( di lui ?) e che l'ipotesi di manomissioni in fase di votazione o di spoglio ,sia solo una mia malevola idea , questa si in malafede !
Non capisco la ragione di tale modalità , cosa costi e se non sia tutto più linerare e trasparente consegnare tutte quante le 5 schede !
Forse lo si fa per risparmiare carta già stampata ..?
Credo che tutti gli interessati al "concorso" , in fondo" si mettono in palio " 300.000 dei ns € , debbano porsi il problema della regolarità di questo modo di votare perché l'esito sia riconosciuto , condiviso da chi" partecipa "e al di sopra di ogni sospetto , .. non solo del mio che è considerato il solito rompi..
"A pensar male si fa peccato , ma a volte .. ""
auguri e che vincano, spero , i più votati , buona domenica a tutti
Renato Lucrezio Tramutoli
Esegui il login per poter scrivere nei forum
Tempo creazione pagina: 0.181 secondi