Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

FORUM SUD MILANO, Forum per parlare di argomenti riguardanti i Comuni del Sud Milano: San Giuliano Milanese, Melegnano, Vizzolo Predabissi, Dresano, Colturano, Mediglia, Triginto, Paullo, Pantigliate, Peschiera

ARGOMENTO: Lettere al Direttore: "... presa per i capelli"

Lettere al Direttore: "... presa per i capelli" 19/07/2017 20:46 #4467

Esegui il login per poter scrivere nei forum

Lettere al Direttore: "... presa per i capelli" 24/07/2017 21:07 #4468

Sono rimasto particolarmente colpito da questa emozionante testimonianza. Soprattutto per il fatto che in un contesto attuale dove ci si lamenta per ogni piccolo inconveniente che si incontra quando si ha a che fare con la sanità ci siano strutture adeguate e soprattutto persone che portano avanti con passione il loro lavoro in ambito ospedaliero. Quando ci si trova ad affrontare problemi di salute importanti che fanno precipitare in depressione anche le persone che appaiono forti e sicure ci si trova circondati da una professionalità e da una disponibilità che mai ci saremmo aspettati. Questo dimostra che, nonostante l'attuale situazione di disagio economico/sociale che porta spesso al qualunquismo, ci sono fortunatamente anche tante persone che si spendono per gli altri dimostrando con il proprio lavoro, a volte oscuro e spesso anche poco considerato, facendoci sentire ancora parte di una società non chiusa in se stessa. Mi associo al ringraziamento che la Signora Luisa con questa sua toccante lettera ha voluto esternare a tutte queste persone.
Ultima modifica: 24/07/2017 21:31 da Mirco Rainoldi.
Esegui il login per poter scrivere nei forum
Tempo creazione pagina: 0.239 secondi