Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Degli inizi e delle fini

Un pomeriggio d'ottobre al Caffè Minerva diventa l'occasione per due associazioni culturali di San Donato Milanese di promuovere insieme un gioco letterario con aperitivo. Il Circolo Letterario 6x4 e RecSando non è la prima volta che organizzano eventi in comune e insieme hanno pensato di ideare la rubrica letteraria per artisti emergenti Il Salotto Letterario
Già nell'Aprile 2016 abbiamo avuto modo di presentare nella nostra rubrica,  Nicola Bontempi il paroliere sobillatore di Trobadorica,  dopo aver partecipato al gioco organizzato dall'associazione verdeFestival di Rogoredo al Kiss Bar

Potrebbe interessarvi leggere il nostro precedente articolo
Degli Inizi e Delle Fini - Giocare con la Letteratura

Anche l'appuntamento letterario del 22 Ottobre al Caffè Minerva ha avuto molto successo e una buona partecipazione di giocatori, Siamo riusciti a formare 5 squadre che hanno combattuto fino all'ultimo libro per aggiudicarsi il primo premio: " La Storia d'Italia di Indro Montanelli" in edizione integrale. Per le altre squadre la possibilità di scegliere oltre 60 libri messi a disposizione gratuitamente da RecSando e dal Circolo 6x4.
Vogliamo ringraziare Vincenzo di Gangi del Caffè Minerva per avere messo a disposizione il locale, per la sua disponibilità e gentilezza e per aver consentito al pubblico presente di degustare dopo il gioco un ricco buffet, grande occasione per socializzare e scambiarsi delle idee.

Ecco la classifica
#Argonauti 
155 punti
#Margherita 120 punti
#Olimpia       62 punti
#Bianca        50 punti
#NoName       2 punti

La Galleria Fotografica

View this photo set on Flickr
 

Log in to comment

Il Salotto Letterario