Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente



Sabato 9 aprile, a Rogoredo, nell'ambito della rassegna Primavera VerdeFestival, si è svolta la gara letteraria "degli Inizi e delle Fini".
Quattro gruppi si sono cimentati a colpi di sonaglini, tamburelli ed altre diavolerie, ad indovinare i titoli e gli autori di 24 romanzi, di cui l'attore Nicola Bontempi, dell'Associazione Trobadorica di Brescia, ha recitato con grande maestria e passione gli inizi (12) e le fini (12).

I premi in palio erano, per i primi classificati, 25 Libri, per i secondi, 15 e per i terzi 10. La gara è stata divertente ed emozionante, ricca di colpi di scena, tra i quali la vittoria, a sorpresa, del gruppo delle Coccinelle (cioè....udite udite ...NOI, insieme ad altri quattro concorrenti), dopo un inizio che tutta lasciava presagire, fuorché la vittoria....e che vittoria!!

Ovviamente non possiamo svelare i titoli, anche perché stiamo pensando di portare questo spettacolo (perché in realtà di un vero e proprio spettacolo teatrale si tratta) anche a San Donato.
Per questo motivo abbiamo tolto l'audio,  al video che potete vedere qui sotto, in modo di non avvantaggiare nessuno.

Restate sintonizzati nel Salotto Letterario e vi terremo informati. Vi piace l' idea?

VIDEO

Log in to comment

Il Salotto Letterario