Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente



Sfumature di un viaggio in bicicletta, lungo 1200 km.
Ci siamo seduti intorno ad un tavolo, in Sala Previato a San Giuliano Milanese e abbiamo intervistato Gino Marchitelli, lo scrittore, il musicista, e perché no, un nostro caro amico.



Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint 



Nel condurre questa speciale intervista noi di Bicipolitana Network, io, Fabrizio Cremonesi e Flavio Mantovani, abbiamo posto delle domande per fare in modo che Gino ci raccontasse quello che non aveva mai avuto modo di esprimere in nessuna altra intervista, che insomma ci parlasse delle sue emozioni, di quello che aveva scoperto viaggiando in modo lento, dei luoghi e dei percorsi che gli sono sembrati più a misura di bicicletta rispetto ad altri. Ma il bello di questa intervista è che poi alla fine l’intervistato ha intervisto gli intervistatori. Io e Flavio abbiamo pensato di condurre l’intervista pensando fin da subito di realizzare un podcast, abbiamo quindi preparato tutto e l’intervista si è svolta sempre accompagnata da sottofondo musicale. Per fare in modo che sia un’intervista senza tempo in questo podcast non ci sono riferimenti a giorni mesi anni ed orari.
Non ci rimane che augurarvi un buon ascolto.
Siete pronti ? Va ora in onda su culturadio la trasmissione l’intervista dentro l’intervista
“ Sfumature di un viaggio in bicicletta, lungo 1200 km & Perchè è nata Bicipolitana Network”




Staff RecSando
Log in to comment