Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente



Non c'è dubbio, anche loro lo ammettono, non sono umani. Quello che è fuori di dubbio e tutti siamo d'accordo è che sono al 70% Topi. Si sono dei topi che vengono dal Pianeta Brigata Topolino.


Sono indubbiamente dei portatori di cultura, sono venuti qui sul nostro pianeta come messaggeri, per farci riflettere, farci ritornare a pensare e sorridere, con la loro sottile ironia hanno paralizzato Cascina Roma. La loro rappresentazione è stata formidabile, non eccessivamanre lunga, ...giusta! Giusto il tempo di dire, di imbastire i discorsti di Ettore Petrolini insieme e di ricucirli per dar vita ad un nuovo testo.

C'è proprio da dirlo, occorre ascoltarlo ... IO ME NE FREGIO


C'è un'unico dubbio, ma alla fine credo che i topi siano d'accrdo con noi, che li abbiamo intervistati. Uno strano dubbio ci assale !
Sono uomini solo al 30% ? Oppurre sono uomini al 50% !
Noi siamo più propensi a pensare che questa oscillazione di percentuale sia dovuta e vari a seconda della demenza dell'uomo che hanno dinnanzi a loro nelle loro rappresentazioni.

Ovvio, è ovvio.. raccontano e dicono cose a volte dementi e senza senso, e prima del loro show, gironzolavano per Piazza Bobbio a seminare terrore, con degli strani cartelli appesi al collo con scritto "La Poesia del Cuore".

Noi abbiamo seri dubbi, non siamo ancora riusciti a capire se il cuore dell'uomo sia formato al 30% da odio, intolleranza, oppure al  50% ?
Sta di fatto e questo è fuori di dubbio che per il 70% è formato da topi.

a cura dei servizi giornalistici di RadioCodaRitorta.
Log in to comment

Il Salotto Letterario